WE ARE HIRING - Incident Manager

Riepilogo:

  • Data:01 Febbraio 2021
  • Sede di lavoro:Piemonte (Torino)
  • Azienda:Santander Consumer Bank S.p.a.
Santander Consumer Bank S.p.a.
Santander Consumer Bank S.p.a.

Per la sede di Torino il candidato, come Incident Manager, entrerà a far parte del team IT Support con l’obiettivo di fornire supporto agli utenti per problemi tecnici riguardanti applicazioni e sistemi software, aggiornando il registro degli incidenti per tenere traccia dei problemi, facilitarne e garantirne la risoluzione.  

Requisiti richiesti: 

  • Esperienza pluriennale con ruolo di analista funzionale e/o di sviluppatore in ambito Finance o Banking;
  • Conoscenza Cobol, RPG, SQL, CLP, QUERY su sistema As400;
  • Conoscenza PHP e Java;
  • Capacità nella gestione dei registri degli incidenti;
  • Conoscenza del Pacchetto Office.

Competenze richieste: 

  • Capacità analitiche e di problem solving;
  • Gestione dello stress;
  • Flessibilità e autonomia organizzativa;
  • Proattività.

Competenze linguistiche 

  • Buona conoscenza della lingua inglese.

I candidatati che non riceveranno un riscontro entro 30 giorni possono considerare terminata la selezione


La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77.